









SONNENTOR Bengelchen Durststiller Früchte Tee BIO è progettato specificamente per bambini a partire da un anno. Questa miscela di tè fruttato offre un modo gustoso per soddisfare il fabbisogno di liquidi ed è realizzato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica controllata.
La combinazione di cinorrodi, scorze d'arancia, ibisco, lamponi, mele e bacche di bosco offre un'esperienza di gusto piacevole. Questa miscela di tè può essere gustata calda o utilizzata per preparare un delizioso tè freddo, ideale per le giornate calde.
Ingredienti provenienti da agricoltura biologica controllata: cinorrodi, scorze d'arancia 20%, ibisco, lamponi 6%, mele 5%, bacche di bosco 2%.
Un sacchetto viene infuso con 200 ml di acqua fresca bollente. Lasciare in infusione il tè per 10 minuti, quindi lasciarlo raffreddare a temperatura di bevanda.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sono un sostituto di una dieta variata e bilanciata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.


