









Micropur Classic MC 10'000P in polvere è un conservante efficace per il trattamento dell'acqua potabile in serbatoi e altri contenitori. Utilizza la potenza degli ioni d'argento per mantenere l'acqua priva di germi, alghe e cattivi odori fino a sei mesi. Questo prodotto è ideale per l'uso in viaggio, in camper o barca e ovunque sia necessario conservare l'acqua per un lungo periodo.
Le particolari proprietà di Micropur Classic garantiscono la purezza dell'acqua e minimizzano i rischi potenziali per la salute legati a un'immagazzinamento prolungato dell'acqua potabile. Il prodotto è ampiamente applicabile e contribuisce in modo decisivo a migliorare la qualità dell'acqua.
10 mg di argento per 1 g di polvere
La polvere deve essere dosata in un contenitore d'acqua vuoto o parzialmente pieno. Riempire subito il contenitore con la quantità d'acqua desiderata per garantire un'adeguata miscelazione con Micropur. Attendere il tempo di contatto di 120 minuti prima di utilizzare l'acqua. È adatta per l'uso con acqua potabile di qualità. Micropur Classic MC 10'000P richiede 1 g di polvere per 100 litri d'acqua e trattiene fino a 10.000 litri d'acqua.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.


