















LA ROCHE-POSAY Acne Effaclar Mat è una crema idratante avanzata, appositamente progettata per pelli lucide e grasse. Questa formula leggera assorbe l'eccesso di sebo direttamente sulla superficie della pelle e offre un effetto opacizzante immediato. La combinazione di Perlite e Sebulysis aiuta a ripristinare l'equilibrio della produzione di sebo, opacizzando la pelle e affinando i pori.
Queste caratteristiche contribuiscono in modo significativo a migliorare l'aspetto della pelle riducendo la lucidità e promuovendo la texture generale della pelle.
Aqua / Water, Glycerin, Dimethicone, Isocetyl Stearate, Alcohol Denat., Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Peg-100 Stearate, Cocamide Mea, Sarcosine, Glyceryl Stearate, Triethanolamine, Isohexadecane, Perlite, Capryloyl Salicylic Acid, Tetrasodium Edta, Pentylene Glycol, Polysorbate 80, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Salicylic Acid, Parfum / Fragrance.
La lozione deve essere applicata mattina e/o sera su tutto il viso. È ottima anche come base per il trucco e garantisce un finish opacizzante.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata, oltre a uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


