









Il rotolo Hypafix trasparente non sterile di 5 cm x 10 m è progettato per la fissazione completa delle bende. Offre ottime proprietà adesive e semplifica la gestione delle bende. La pellicola trasparente è stata appositamente sviluppata per garantire una barriera efficace contro le contaminazioni.
Queste caratteristiche migliorano l'esperienza dell'utente, consentendo un accesso facile alla ferita e garantendo che la benda rimanga al suo posto. La protezione dall'acqua e dagli altri corpi estranei garantisce cure sicure e igieniche per le ferite.
La pellicola trasparente Hypafix è composta da una sottile pellicola in poliuretano, rivestita con un adesivo in poliacrilato.
L'applicazione è semplice: tagliare la lunghezza necessaria del rotolo e drapare sopra la compressione o la benda. Assicurarsi di premere bene i bordi per garantire che la benda sia fissata in modo ottimale.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata né uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.


