









Le gocce oculari Fermavisc SafeDrop 0,1 % sono gocce ad alta viscosità progettate specificamente per l'idratazione naturale della superficie oculare. Il loro ingrediente principale, l'acido ialuronico in una concentrazione dello 0,1 %, offre un sollievo duraturo e piacevole in caso di occhi secchi. Queste gocce sono particolarmente adatte per chi porta lenti a contatto e favoriscono il comfort durante l'uso.
Le proprietà di queste gocce aiutano ad alleviare la secchezza oculare e a migliorare il comfort per chi indossa lenti a contatto grazie a un'idratazione immediata e alla protezione della superficie oculare.
0,1 % di sodio ialuronato, sorbitolo, citrato di sodio, cloruro di sodio, acido citrico.
Le gocce devono essere instillate sulla superficie congiuntivale secondo necessità, 1-2 gocce. Per chi indossa lenti a contatto, l'applicazione può avvenire anche durante l'uso.
La composizione delle gocce consente una buona tollerabilità e un'idratazione efficace.
Queste informazioni non sono necessarie poiché si tratta di un prodotto qualitativo.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non devono sostituire un'alimentazione varia ed equilibrata, né uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


