


















La crema all'Echinacea A. Vogel è stata appositamente progettata per lenire e prendersi cura delle pelli secche e sensibili. Con ingredienti preziosi provenienti da agricoltura biologica, come l'Echinacea Purpurea e il burro di Butyrospermum Parkii, questa crema offre un'idratazione benefica e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Questa crema è vegana e quindi adatta anche per uno stile di vita vegetale.
La combinazione di estratti vegetali come Melissa Officinalis e tocoferolo fornisce alla pelle nutrienti essenziali. L'effetto lenitivo è particolarmente vantaggioso per le persone con pelle sensibile o durante i cambi di stagione, che spesso portano a irritazioni cutanee.
Aqua, Canola Oil, Alcohol, Brassica Alcohol, estratto di fiore/follicolo/gambo e radice di Echinacea Purpurea*, burro di Butyrospermum Parkii, Glyceryl Stearate, estratto di Melissa Officinalis*, Glicerina, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Tocopherolo, Xanthan Gum, Pullulan, olio di semi di girasole Annus, Sodium Phytate, Silica. *Agricoltura biologica, certificata EKO.
La crema può essere applicata più volte al giorno sulla pelle pulita. Evitare l'applicazione se si è allergici a uno degli ingredienti.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata, né uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


