






La Compressa di Cotone IVF Tipo 17 di 5x5 cm offre una soluzione delicata ed efficace per la cura delle ferite e le applicazioni mediche. È realizzata al 100 % in cotone ed è riempita con cotone idrofilo, il che la rende particolarmente piacevole per la pelle.
La struttura morbida e traspirante delle compresse garantisce una buona tolleranza cutanea. Queste proprietà rendono la Compressa IVF ideale per la cura di piccole ferite o ustioni, così come come supporto in diverse procedure mediche.
100 % cotone, cotone idrofilo
Per un uso ottimale, la compressa deve essere rimossa dall'imballaggio in modo sterile e intatta. Posizionate delicatamente la compressa sulla ferita e fissatela con una benda adeguata. Si raccomanda di cambiare regolarmente la compressa per garantire igiene e cura della ferita.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.


