









URO-TAINER Solutio Suby G è un sistema sterile progettato specificamente per il lavaggio di cateteri e della vescica. Un utilizzo profilattico regolare aiuta a prevenire la formazione di depositi nel catetere. Così, il catetere rimane ottimamente funzionante e la vescica è ben mantenuta, anche con un uso frequente. Ideale per situazioni di pazienti che richiedono una cateterizzazione a lungo termine.
L'applicazione di URO-TAINER Solutio Suby G garantisce un funzionamento fluido del catetere in caso di lavaggio regolare, minimizzando le complicazioni indesiderate durante la cateterizzazione.
Il principale ingrediente è il 3,23 % di acido citrico (Acidum citricum).
Si raccomanda di utilizzare la soluzione di lavaggio regolarmente per garantire un'igiene ottimale. Il dosaggio esatto deve essere adattato individualmente.
Il prodotto è composto da una soluzione sterile con una concentrazione di 3,23 % di acido citrico.
Non applicabile.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.


