









Il siero per unghie TAL Med è formulato specificamente per rinforzare le unghie fragili e rigenerare la pelle sensibile delle unghie. Grazie alla combinazione di ingredienti preziosi come l'estratto di edelweiss, squalano, biotina e cisteina, questo siero offre una cura completa per unghie e cuticole. Supporta la rigenerazione naturale e contribuisce a migliorare la qualità delle unghie.
Le caratteristiche sopra elencate lavorano sinergicamente per migliorare in modo duraturo la salute e l'aspetto delle unghie. L'estratto di edelweiss è noto per le sue proprietà protettive, mentre lo squalano offre un'idratazione intensa. La biotina e la cisteina sono nutrienti essenziali che favoriscono la crescita e la struttura delle unghie.
Octildodecanolo, acqua, Prunus Amygdalus (olio di mandorle dolci), squalano, olio di semi d'uva, Isopentyldiol, Decylglucoside, Pentylenglycol, profumo, Equisetum Arvense (coda di cavallo), estratto di Leontopodium alpinum, acqua, olio di girasole (Helianthus annuus), tocoferolo, cisteina, urea, biotina, Benzotriazolyl Dodecyl P-Kresol, acido citrico, fenossietanolo, benzoato di sodio, sorbato di potassio.
Per attivare il sistema a 2 fasi, agitate bene prima di ogni utilizzo. Applicare sulle unghie e sulle cuticole e massaggiare delicatamente per garantire un assorbimento ottimale degli ingredienti.


