






Il gel doccia FARFALLA Sommerglück è un gel doccia rinfrescante, impreziosito da una fragranza frizzante di mandarino. Offre un'esperienza di doccia rivitalizzante che stimola i sensi e diffonde gioia.
Questo gel doccia combina una pulizia delicata con una nota profumata stimolante, ideale per un uso quotidiano. Con ingredienti di origine vegetale, offre una pulizia delicata senza perdita di idratazione della pelle.
Queste caratteristiche agiscono in sinergia e contribuiscono a migliorare l'esperienza della doccia. La fragranza stimolante e gli ingredienti idratanti favoriscono la cura quotidiana e la vitalità della pelle.
Acqua, tensioattivo zuccherino, alcool*, glicerina vegetale, acqua di fiori d'arancio*, estere di acido grasso, xantano, miscela di oli essenziali naturali, olio di mandarino*, glutammato di acido grasso di cocco, estere di amminoacidi, acido levulinico, acido citrico, sodio levulinato. *da agricoltura biologica controllata.
Applicare il gel doccia sulla pelle umida e risciacquare abbondantemente. Per un'idratazione supplementare, mescolare 1 cucchiaino di olio di cocco con un po' di gel doccia. Per la pelle molto secca, si consiglia di mescolare con olio di jojoba per una cura ottimale.


