






Il tessuto adesivo Hypafix (5 cm x 10 m) è un prodotto innovativo, delicato sulla pelle, progettato specificamente per la fissazione sicura di bende di grandi dimensioni. Grazie alla sua elasticità laterale, si adatta perfettamente alle parti del corpo molto contorte e mobili, rendendolo una soluzione ideale per una varietà di applicazioni mediche.
Le caratteristiche specifiche del tessuto adesivo Hypafix lo rendono un'ottima scelta per l'uso su articolazioni e aree del corpo mobili e fortemente contorte. Con la sua buona adesione immediata e duratura, consente di fissare in modo sicuro bende, compressi e garze, anche in condizioni difficili.
Il tessuto adesivo è composto da un substrato in poliestere non tessuto bianco, rivestito con un adesivo in poliacrilato delicato per la pelle. È privo di lattice, fornendo quindi una protezione aggiuntiva per le pelli sensibili.
Per l'applicazione, basta posizionare il tessuto adesivo sulla zona desiderata e premere bene. Può essere tagliato se necessario per permettere un adattamento personalizzato.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta varia ed equilibrata, né uno stile di vita sano. Conservare fuori dalla portata dei bambini.


