






La Benda autoaderente Elastomull è un bendaggio coesivo di alta qualità, appositamente progettato per fissare e mantenere bende e materiali di bendaggio. Questa benda elastica priva di lattice aderisce soltanto a se stessa, rendendola particolarmente amichevole per la pelle. Ideale per l'uso su articolazioni o per fissare stecche per prevenire lo scivolamento dei materiali.
L'autoaderenza garantisce che il bendaggio sia ben fissato senza risultare scomodo sulla pelle. Il rivestimento elastico migliora il comfort durante un uso prolungato ed è ideale per i pazienti che devono essere bendati frequentemente.
Polimero sintetico privo di lattice
La Benda autoaderente può essere facilmente srotolata a mano e avvolta attorno alla parte del corpo interessata. È importante tendere uniformemente la benda per garantire una fissazione ottimale. La benda aderisce a se stessa, pertanto non è necessario alcun ulteriore rivestimento adesivo.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sono un sostituto di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


