









La benda tubolare a rete Elastofix D è una soluzione versatile e di alta qualità per la stabilizzazione e il supporto delle lesioni. Offre un supporto ottimale per grandi zone del tronco ed è estremamente adattabile per soddisfare diverse esigenze.
Le diverse dimensioni della benda sono appositamente progettate: la dimensione A è adatta per piccole estremità e dita, la dimensione B per grandi estremità e piccole teste, la dimensione C per tronchi piccoli e medi e grandi teste, e la dimensione D è specificamente per grandi tronchi. Questa adattabilità assicura che la benda possa essere utilizzata in modo efficace in diverse situazioni.
55 % cotone, 25 % elastodiene, 20 % poliammide.
Per utilizzare la benda tubolare a rete Elastofix, avvolgerla attorno alla parte del corpo interessata e assicurarsi che sia ben aderente ma non troppo stretta. La benda può essere facilmente tagliata per ottenere la lunghezza necessaria.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia e equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


