












Il fascia per polso nero di taglia 1 è progettato specificamente per circonferenze di polso fino a 17 cm. Garantisce l'immobilizzazione e il supporto necessari del polso, consentendo un adattamento individuale per una presa ottimale. Grazie all'uso di materiali ipoallergenici, il comfort di indossabilità è elevato, rendendo il fascia adatta anche per periodi prolungati di utilizzo.
Queste caratteristiche contribuiscono a garantire il fissaggio del polso senza limitare la mobilità di pollice e dita. In questo modo, vengono ridotte le sollecitazioni sulle ossa del polso, sulle capsule articolari e sui legamenti, risultando vantaggioso in scelte di uso diverse.
Il fascia per polso è realizzato con materiali di alta qualità e ipoallergenici che offrono un supporto ottimale.
Il fascia è facile da indossare e può essere regolata senza sforzo. Per ottenere il miglior supporto, la fascia deve essere posizionata in modo che il nastro sia teso, ma non scomodo. È adatta per attività quotidiane e sforzi fisici in cui è necessario un supporto per il polso.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata e equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


