






Il Seni Lady Extra Plus è progettato per persone attive con incontinenza leggera o moderata. Con le dimensioni di 15 x 33 cm, queste protezioni sono ideali per l'uso quotidiano, offrendo una protezione e un comfort ottimali in situazioni difficili.
Le protezioni assorbono rapidamente i liquidi e li trasformano in gel, favorendo una pelle secca e sana. Grazie al loro design anatomico, si adattano perfettamente al corpo e rimangono in posizione anche durante il movimento.
La protezione è composta da un materiale non tessuto morbido e uno strato di gel speciale che immagazzina efficacemente i liquidi.
Utilizzo semplice. Rimuovere la protezione dalla confezione e posizionarla nella biancheria intima per mantenere la pelle asciutta e piacevole.
La dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono un'alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


