






La Polvere di Collagene Beauty Laboratoire Granions è un integratore alimentare di alta qualità progettato specificamente per supportare la struttura della pelle e dei capelli. Con collagene di pesce idrolizzato di tipo I al gusto di melograno, questa polvere offre un'ottima biodisponibilità ed è ideale per un'assunzione quotidiana.
Queste caratteristiche eccezionali rendono questo prodotto una scelta eccellente per chi desidera migliorare l'elasticità della pelle e promuoverne l'aspetto generale. Il collagene e i nutrienti aggiuntivi agiscono in sinergia per migliorare visibilmente la pelle e rinforzare i capelli.
Collagene di pesce idrolizzato, aroma di melograno (amido modificato), olio di enotera (Oenothera biennis), estratto di acerola (Malpighia glabra), polvere di succo di melograno (Punica granatum), polvere di barbabietola, ialuronato di sodio, vitamina B8.
Assumere quotidianamente 10 g di polvere (equivalente a circa 2 misurini), suddivisi in 1 o 2 assunzioni. Sciogliere la polvere in 200 ml di acqua o succo di frutta. L'uso di uno shaker può migliorare la solubilità. Un contenitore è sufficiente per 27 porzioni giornaliere e è raccomandato un periodo di utilizzo di 3 mesi.
Questo integratore non è destinato a sostituire un'alimentazione varia e dovrebbe essere utilizzato in combinazione con uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non raccomandato per donne in gravidanza, in allattamento o per bambini di età inferiore ai 12 anni.
Conservare il prodotto in un luogo asciutto e al riparo dalla luce e consumarlo entro un mese dall'apertura.


