Lista dei desideri

Epitact Zehenschutz M 26mm

1 Stk

Product information

product.savings 14%
12.20
10.50
1
product.availability.weDispatch
product.availability.monday
28 product.availability.itemsFromSwissStock
product.availability.available
product.availability.freeShipping CHF 79

Epitact Protezione per Dito M 26mm per Comfort Ottimale

distribuzione ottimale della pressione

minimizzazione degli attriti

doppio strato di tessuto per durata

costruzione snella per un indossamento gradevole

lavabile e riutilizzabile

facile da indossare e togliere

Epitact Protezione per Dito M 26mm per Comfort Ottimale

Dettagli del Prodotto

La protezione per il dito Epitact M 26mm è un prodotto specializzato per il trattamento delicato di calli e unghie incarnite. Con il suo design moderno e l'uso di gel di silicone Epithelium 26, questa protezione per il dito garantisce una distribuzione uniforme del peso corporeo, riducendo così gli attriti e alleviando notevolmente il dolore.

Caratteristiche

  • Distribuzione ottimale della pressione
  • Minimizzazione degli attriti
  • Durata grazie a un doppio strato di tessuto
  • Costruzione snella per un indossamento confortevole
  • Lavabile e riutilizzabile
  • Facile da indossare e togliere

Queste caratteristiche speciali della protezione per il dito garantiscono un elevato livello di comfort durante l'uso delle scarpe. L'utilizzo di Epithelium 26 assicura che la protezione non sia solo efficace, ma anche durevole.

Ingredienti

Gel di silicone Epithelium 26

Applicazione

Per applicarlo, posizionare la protezione per il dito al rovescio sulla punta del dito e farla rotolare lentamente. Si adatta perfettamente e offre così un sostegno massimo senza disturbare durante la camminata. La protezione può essere pulita con acqua e sapone.

Informazioni Legali

La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
Gli integratori alimentari non sono un sostituto di una dieta variegata e equilibrata, così come di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.