






La confettura Allos Pur Frutta 75% Albicocca Bio è un'aggiunta deliziosa e naturale ai tuoi dolci e dessert. È stata progettata appositamente per chi tiene alla qualità degli ingredienti biologici. Ideale per arricchire dessert, farcire dolci o semplicemente come spalmabile.
Questa confettura ti consente di godere di un alto contenuto di frutta e di un consumo sostenibile grazie alla scelta consapevole degli ingredienti.
Albicocche* 75%, sciroppo d'agave* 21%, agente gelificante: pectina di mela, succo di limone*, agente di consistenza: citrato di calcio. Legenda: * Biologico.
La confettura è ideale per arricchire dolci, dessert o per farcire dolci. Conservare in un luogo fresco e secco per mantenere la qualità.
| Valore nutrizionale | Quantità | per |
|---|---|---|
| Energia | 416 kJ | 100 g |
| Energia | 98 kcal | 100 g |
| Grassi | 0,5 g | 100 g |
| Carboidrati | 22,7 g | 100 g |
| Proteine | 0,5 g | 100 g |
| Sale | 0 g | 100 g |
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


