






Il tutore SIGVARIS MOBILIS EpiActive per il gomito taglia S è progettato per alleviare il dolore causato da versamenti articolari, irritazioni e gonfiori. Questo tutore offre una compressione ideale e supporto al tuo gomito, portando a un alleviamento percettibile del dolore.
Il tutore è realizzato in un tessuto traspirante e anatomico, il che aumenta il comfort di indossabilità. L'uso delle pelotte non solo ottimizza la pressione sulla zona interessata ma massaggia e allevia anche i punti di attacco dei tendini. Grazie alla cinghia integrata, la compressione può essere regolata individualmente per offrire un supporto personalizzato.
Queste caratteristiche distintive aiutano l'utente a migliorare la libertà di movimento e a favorire la guarigione.
Non applicabile – il tutore è composto da materiali tessili.
Prima dell'applicazione, assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. Posizionare il tutore intorno al gomito e regolare la cinghia per regolare la compressione. Il tutore deve mantenere l'intero braccio senza ostacolare il flusso sanguigno e può essere indossato sia durante le attività quotidiane che durante quelle sportive.


