















La penna SOL-M Nadel 30G 0.3mmx8mm è un ago per iniezione ad alta precisione, progettata specificamente per l'uso con penne per insulina e altri sistemi di iniezione. Lo spessore fine dell'ago di 30G consente un'applicazione minimamente invasiva, aumentando il comfort dell'utente. Con una lunghezza di 8 mm, consente un'iniezione semplice ed efficace, riducendo dolore e lesioni potenziali. Realizzato in acciaio inox medico, l'ago offre un'elevata biocompatibilità.
Queste caratteristiche rendono l'iniezione più facile e meno sgradevole per l'utente.
Acciaio inox medico
L'utilizzo della penna SOL-M è semplice. Smontare l'ago, fissarlo alla penna per insulina e eseguire l'iniezione secondo le istruzioni del produttore. Assicurati di smaltire l'ago dopo ogni utilizzo per garantire la massima igiene.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sono un sostituto di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


