









I preservativi FAIR SQUARED Ultra Thin sono progettati specificamente, ultra sottili, realizzati in lattice di gomma naturale proveniente da commercio equo. Questi preservativi unici offrono un massimo di sensibilità e comfort, garantendo al contempo una protezione efficace. Ogni preservativo è ecologico e neutro in CO2, rendendoli la scelta ideale per i consumatori attenti all'ambiente. La larghezza nominale è di 52 mm e la lunghezza è di 180 mm, rendendoli adatti alla maggior parte degli utenti.
Le migliori caratteristiche di questi preservativi garantiscono agli utenti un'esperienza sicura e piacevole senza compromettere la sicurezza. L'umidità consente una scivolosità fluida, rendendo questi preservativi ideali per momenti di relax.
Lattice di gomma naturale proveniente da commercio equo. I metodi di produzione accurati garantiscono che non siano utilizzati prodotti animali.
Applicare i preservativi FAIR SQUARED Ultra Thin è semplice. Rimuovere un preservativo dall'imballaggio con attenzione a non danneggiarlo. Posizionare il preservativo sulla punta del pene eretto e srotolarlo fino alla base. Smaltirlo in modo sicuro dopo l'uso.


