Wunschliste

Elastomull haft Gazebinde 8cmx20m weiss

1 Stk

Product information

product.savings 14%
10.40
8.90
1
product.availability.weDispatch
product.availability.today
63 product.availability.itemsFromSwissStock
product.availability.available
product.availability.freeShipping CHF 79

Benda coesiva per una stabilità ottimale

Autoaderente per un'applicazione facile

Priva di lattice per gli allergici

Elastica per un comfort ottimale

Aderenza sicura senza scivolare

Applicazione rapida e a risparmio di materiali

Ideale per la fissazione delle bende

Benda coesiva per una stabilità ottimale

Dettagli del prodotto

La benda coesiva Elastomull bianca è una benda elastica coesiva, progettata specificamente per la fissazione sicura di bende e stecche. Questa benda è priva di lattice, rendendola adatta a un'ampia gamma di applicazioni, in particolare per persone con allergie al lattice. Offrendo un'aderenza stabile senza scivolare, è ideale per l'uso in aree critiche come articolazioni e per fissare stecche di gesso.

Caratteristiche

  • Autoaderente per un'applicazione facile
  • Priva di lattice, adatta agli allergici
  • Elastica per un comfort ottimale

Le proprietà autoaderenti della benda coesiva Elastomull consentono un'applicazione rapida e a risparmio di materiali, particolarmente vantaggiosa in situazioni di emergenza medica. La benda coesiva elastica è rivestita con un polimero sintetico privo di lattice, che garantisce il perfetto aderenza delle bande senza scivolare.

Ingredienti

Polimero sintetico privo di lattice.

Applicazione

Applicare la benda coesiva Elastomull è semplice: tagliare la lunghezza necessaria e avvolgere la benda nella posizione corretta. Assicurati che gli strati singoli aderiscano bene, per garantire una vestibilità senza pieghe.

Nota di sicurezza

La dose giornaliera consigliata non deve essere superata.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.