









La cera liquida Ziegler Millefleurs è stata sviluppata appositamente per la cura e la pulizia di diversi tipi di pavimenti. È particolarmente adatta per parquet e pavimenti in sughero, sia sigillati che non, nonché per linoleum, legno, piastrelle, mobili e pelle. Questa innovativa cera combina pulizia e cura in un unico prodotto, conferendo ai pavimenti una lucentezza brillante e un delicato profumo floreale.
Le caratteristiche principali di questa cera assicurano una pulizia efficace e delicata dei pavimenti, preservando al contempo la loro lucentezza. Il profumo fresco contribuisce anche a creare un'atmosfera piacevole.
Gli ingredienti esatti non sono forniti.
Per applicarla, si consiglia di stendere la cera su un panno umido e pulire il pavimento. Successivamente, lucidare a secco il pavimento. A basse temperature, la bottiglia deve essere riscaldata in acqua calda affinché il contenuto rimanga liquido.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
I integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata né uno stile di vita sano.
Conservare al di fuori della portata dei bambini.


