












La compressa di garza Livsane 5x5 cm non sterile è un prodotto indispensabile per il trattamento di ferite e lesioni. Queste compresse sono realizzate in materiali morbidi e di alta qualità, che permettono un assorbimento delicato ed efficace delle secrezioni delle ferite. Grazie alla loro design non sterile, sono ideali per applicazioni in cui non è richiesta un'alta sterilità, come nei primi soccorsi o nella cura di ferite lievi.
Queste caratteristiche rendono la compressa di garza un supporto prezioso sia nei kit di pronto soccorso che nella cura domiciliare. È particolarmente adatta per il trattamento di piccole ferite e per il rivestimento e la protezione delle lesioni.
100% cotone
La compressa di garza deve essere posizionata direttamente sulla ferita o sulla zona pulita. Se necessario, può essere fissata con una benda. L'utilizzo è intuitivo e non richiede conoscenze speciali.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


