









La benda elastica Comprilan 5mx12cm è una benda in tessuto elastico che è ideale per indicazioni flebologiche e linfologiche. Combina l'ottima pressione di una benda a breve trazione con la piacevole sensazione di una benda interamente in cotone. Questa benda supporta attivamente la pompa muscolare ed è particolarmente resistente e durevole.
La benda elastica Comprilan è progettata specificamente per l'uso in caso di disturbi venosi. Fornisce un'alta pressione di lavoro con una bassa pressione a riposo, favorendo così la circolazione sanguigna. La benda è lavabile, sterile e resistente al sudore, ai grassi e agli unguenti.
Queste caratteristiche rendono la benda elastica Comprilan la scelta perfetta per chi cerca una soluzione affidabile e confortevole per le proprie esigenze di compressione.
La benda elastica Comprilan è completamente in cotone.
La benda deve essere applicata in base alle esigenze e indicazioni specifiche. Un'applicazione che distribuisce uniformemente la pressione sulle aree interessate è ideale. A seconda del personale sanitario e delle esigenze individuali, la tecnica di avvolgimento varia.
La dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


