












Le coperture per allattamento Ardo in seta e lana sono progettate specificamente per supportare la rigenerazione dei capezzoli molto sollecitati durante l'allattamento. Offrono sia comfort che protezione e favoriscono la guarigione creando un ambiente traspirante.
La combinazione di seta e lana consente un rapido trasporto dell'umidità, proteggendo i capezzoli mentre favorisce i processi di riparazione. Questi materiali sono progettati per supportare optimalmente la pelle delicata durante l'allattamento.
50 % seta bourette, 50 % lana merino.
Le coperture sono facili da usare: dopo l'uso possono essere lavate in lavatrice e riutilizzate, rendendole un'alternativa ecologica ai prodotti usa e getta.
La dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variegata e equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


