









Il bendaggio per gomito DermaPlast ACTIVE Epi Soft plus è stato progettato specificamente per stabilizzare e alleviare l'articolazione del gomito. Offre una compressione mirata ed è adatto sia per l'uso quotidiano che per le attività sportive. Grazie ai cuscinetti gel integrati, è possibile ottenere una distribuzione efficace della pressione e un sollievo. Il tessuto ActiSoft, dotato di fibre CoolBreeze, garantisce un comfort piacevole durante l'uso.
Queste caratteristiche particolari del bendaggio offrono sia comfort che una soluzione pratica per stabilizzare il gomito in diverse situazioni.
Il bendaggio è disponibile in taglie da 1 a 4, in base alla circonferenza del gomito, misurata a 5 cm sotto il gomito. Le taglie sono le seguenti:
Taglia 1: 24 - 26 cm
Taglia 2: 26 - 28 cm
Taglia 3: 28 - 30 cm
Taglia 4: 30 - 32 cm.
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
Gli integratori alimentari non sono un sostituto per una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.


