


















Magnesium Biomed ACTIV è un granulato solubile al gusto di ribes nero pensato per integrare l'apporto di nutrienti. È indicato per persone attive adolescenti e sportivi che desiderano dosi pratiche in bustine monodose. Il prodotto è vegano senza glutine e senza lattosio e utilizza edulcoranti al posto dello zucchero.
Queste caratteristiche sottolineano la praticità d'uso: le bustine facilitano il trasporto e il granulato si prepara in pochi secondi.
Polvere di frutto di ribes nero (15% di frutto nel granulato), citrato di magnesio, citrato di potassio, acido citrico, bicarbonato di potassio, acido L‑ascorbico (vitamina C), aroma ribes, edulcoranti ciclammato e saccarina
Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere e aggiungere circa 150 ml di acqua. Mescolare bene e assumere. È possibile usare fino a due bustine al giorno rispettando la dose massima raccomandata. Conservare a temperatura ambiente e tenere lontano dalla portata dei bambini.
Per dose giornaliera raccomandata (2 bustine): Magnesio 360 mg Vitamina C 160 mg Potassio 860 mg.
Biomed AG Ueberlandstrasse 199 CH-8600 Dübendorf