









BioKing noccioline di chufa sono semi essiccati e pelati di chufa confezionati in busta da 250 g. Ideali per chi cerca uno snack vegetale naturale o un ingrediente versatile per ricette e preparazioni. Il formato è adatto per conservazione domestica e per l'uso fuori casa.
I vantaggi concreti sono evidenti: prodotto puro comodo da dosare il formato è adatto all'uso quotidiano e la forma essiccata permette una conservazione prolungata se mantenuto correttamente.
Chufa 100% semi essiccati pelati di tigernut
Consumare direttamente come snack o incorporare in muesli dessert prodotti da forno e preparazioni salate. Una breve tostatura può modificare aroma e consistenza senza aggiunta di altri ingredienti. La confezione da 250 g copre più porzioni a seconda dell'utilizzo.
Composto unicamente da chufa 100% semi essiccati pelati di tigernut Materia prima provenienza Niger Produzione Austria Distribuzione Svizzera
| Valore | Per 100 g |
|---|---|
| Energia | 1922 kJ / 459 kcal |
| Grassi | 24.3 g |
| di cui acidi grassi saturi | 5.2 g |
| Carboidrati | 61.7 g |
| di cui zuccheri | 16.2 g |
| Fibre | 11.2 g |
| Proteine | 4.1 g |
| Sale | 0.06 g |
Può contenere tracce di cereali contenenti glutine frutta a guscio sesamo soia
ebi-pharm ag Lindachstrasse 8C CH-3038 Kirchlindach Sito http://www.ebi-pharm.ch
Conservare in luogo fresco e asciutto